Specializzati in demolizioni di strutture in ferro
La nostra impresa, molto attiva nelle province di Milano, Monza Brianza e zone adiacenti, si occupa dello smontaggio di prefabbricati industriali, ponteggi metallici.
Attraverso l’utilizzo di cesoie da demolizione, pinze frantumatrici e altre attrezzature di ultima generazione, siamo in grado di effettuare demolizioni di strutture in ferro di ogni tipo.
Le fasi della demolizione
Come per la fase di costruzione, anche per quella di demolizione è necessario allestire un cantiere con le stesse modalità, recintando l’area con reti o steccati.
Prima di iniziare è bene accertarsi che tutte le utenze (acqua, gas ed elettricità) siano state scollegate.
Opere in ferro come i ponteggi metallici o come i prefabbricati sono costruzioni composte perlopiù da elementi componibili, come telai, tubi e giunti che possono essere facilmente separati e smantellati utilizzando le giuste macchine.
La demolizione deve partire dall’alto, ovvero dalla rimozione della copertura; in seguito si passa allo smantellamento delle sovrastrutture esterne e in seguito delle pareti divisorie interne.
Tutti i lavori di demolizione devono essere eseguiti nel pieno rispetto delle normative sulla sicurezza e devono sempre procedere con ordine e massima cautela, sotto la sorveglianza di un preposto alla sicurezza.
Una volta conclusa la demolizione, Nichetti si occupa del trasporto e del corretto recupero e smaltimento di tutte le strutture e lamiere in ferro.
Affidatevi agli esperti del settore!
La nostra impresa si avvale di operai e addetti altamente specializzati in interventi di demolizione che operano attivamente ovunque richiesto nelle province di Milano e Monza Brianza.
La demolizione di prefabbricati e strutture in ferro è un’operazione delicata che può essere portata a termine soltanto da aziende esperte del settore.
Scegliete un servizio sicuro e di qualità! Affidatevi a Nichetti!