Demolizioni strutture in ferro
Demolizioni-strutture-in-ferro-milano-monza-brianza

Specializzati in demolizioni di strutture in ferro

Raccogliendo l’eredità di realtà storiche operanti nel settore del recupero e della lavorazione di metalli ferrosi, nel 1997 nasce a Bussero la ditta Nichetti.

Grazie alla passione e alla determinazione, tramandate di generazione in generazione, l’azienda si è sviluppata e si è affermata sempre di più non solo nel recupero e nel commercio di rottami metallici ferrosi e non, ma anche nella gestione dei rifiuti industriali, compresi quelli pericolosi.

Mettiamo a disposizione delle aziende e degli stabilimenti produttivi container e press container per la raccolta differenziata dei rifiuti tramite il nostro servizio di noleggio e ci occupiamo del conseguente recupero e trasporto presso i nostri due grandi impianti di Bussero.

L’impianto di via Napoli 12 è specializzato nel trattamento dei rifiuti pericolosi, mentre in quello presente al civico 26 avviene la lavorazione degli altri rifiuti, la fase di riciclaggio e di produzione di materia prima secondaria che verrà venduta ad acciaierie e fonderie.

Se state cercando un professionista dello smaltimento specializzato nella compravendita di rottami metallici attivo in tutta la provincia di Milano e nelle province limitrofe, scegliete la qualità e la professionalità di Nichetti!

Le fasi della demolizione

Come per la fase di costruzione, anche per quella di demolizione è necessario allestire un cantiere con le stesse modalità, recintando l’area con reti o steccati. Prima di iniziare è bene accertarsi che tutte le utenze (acqua, gas ed elettricità) siano state scollegate. Opere in ferro come i ponteggi metallici o come i prefabbricati sono costruzioni composte perlopiù da elementi componibili, come telai, tubi e giunti che possono essere facilmente separati e smantellati utilizzando le giuste macchine. La demolizione deve partire dall’alto, ovvero dalla rimozione della copertura; in seguito si passa allo smantellamento delle sovrastrutture esterne e in seguito delle pareti divisorie interne. Tutti i lavori di demolizione devono essere eseguiti nel pieno rispetto delle normative sulla sicurezza e devono sempre procedere con ordine e massima cautela, sotto la sorveglianza di un preposto alla sicurezza. Una volta conclusa la demolizione, Nichetti si occupa del trasporto e del corretto recupero e smaltimento di tutte le strutture e lamiere in ferro.

Affidatevi agli esperti del settore!

La nostra impresa si avvale di operai e addetti altamente specializzati in interventi di demolizione che operano attivamente ovunque richiesto nelle province di Milano e Monza Brianza. La demolizione di prefabbricati e strutture in ferro è un’operazione delicata che può essere portata a termine soltanto da aziende esperte del settore. Scegliete un servizio sicuro e di qualità! Affidatevi a Nichetti!

DESIDERI RICEVERE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO?