Nichetti Gianmarco: dal 1997 professionalità ed esperienza nella gestione dei rifiuti

Raccogliendo l’eredità di realtà storiche operanti nel settore del recupero e della lavorazione di metalli ferrosi, nel 1997 nasce a Bussero la ditta Nichetti.

Grazie alla passione e alla determinazione, tramandate di generazione in generazione, l’azienda si è sviluppata e si è affermata sempre di più non solo nel recupero e nel commercio di rottami metallici ferrosi e non, ma anche nella gestione dei rifiuti industriali, compresi quelli pericolosi.

Mettiamo a disposizione delle aziende e degli stabilimenti produttivi container e press container per la raccolta differenziata dei rifiuti tramite il nostro servizio di noleggio e ci occupiamo del conseguente recupero e trasporto presso i nostri due grandi impianti di Bussero.

L’impianto di via Napoli 12 è specializzato nel trattamento dei rifiuti pericolosi, mentre in quello presente al civico 26 avviene la lavorazione degli altri rifiuti, la fase di riciclaggio e di produzione di materia prima secondaria che verrà venduta ad acciaierie e fonderie.

Se state cercando un rottamaio specializzato nella compravendita di rottami metallici attivo in tutta la provincia di Milano e nelle province limitrofe, scegliete la qualità e la professionalità di Nichetti!

Nichetti-gianmarco-bussero-milano
Recupero-rottami-ferrosi-bussero
Recupero-rifiuti-milano
Compravendita-rottami-metallici

Impianti all’avanguardia per la lavorazione dei rottami

I nostri impianti all’avanguardia sono autorizzati al trattamento dei rifiuti speciali pericolosi, prodotti da scarti di lavorazione di processi chimici industriali, dell’industria fotografica, dell’attività metallurgica e molte altre.

Ci occupiamo inoltre della raccolta e dello smaltimento di RAEE e di inerti da demolizione.

I rottami metallici conferiti presso i nostri impianti subiscono una lunga lavorazione che comprende le fasi di cesoiatura, triturazione e frantumazione, fondamentali per ottenere parti metalliche più piccole e maneggevoli.

In seguito, effettuiamo una cernita manuale per dividere i metalli recuperabili da quelli da smaltire. In questo modo siamo in grado di recuperare grandi quantità di metalli come rame, ferro, alluminio, ottone di ottima qualità.

Trasporto-rottami-metallici-ferrosi-milano
Rottamaio-commercio-rottami-bussero
Grandi-dimensioni

Qualità ed efficienza in ogni servizio fornito

La nostra azienda si avvale di personale qualificato e preparato e di impianti e attrezzature innovativi che garantiscono la qualità e l’efficienza del lavoro. Oltre ai servizi legati alla gestione dei rifiuti e la compravendita di rottami e metalli di ogni tipo, siamo specializzati in interventi di demolizione di strutture in ferro, come ponteggi e prefabbricati, e forniamo un efficiente servizio di trasporto conto terzi di rottami e impianti industriali, anche di grandi dimensioni.

Da Nichetti Gianmarco troverete un servizio cortese e professionale qualunque sia la vostra esigenza o richiesta in tema di gestione e smaltimento di rifiuti.

Con sede a Bussero, operiamo in tutta la provincia di Milano, di Monza Brianza e in quelle attigue.

Contattateci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo!

Gestione-rifiuti-industriali-bussero
Compravendita-rottami-milano
Efficienza-del-lavoro