I rottami ferrosi: una grande risorsa
La nostra azienda è specializzata da molti anni nel ritiro di ferro vecchio e nella compravendita di rottami metallici e ferrosi in generale.
Grazie al nostro vasto parco mezzi ci occupiamo attivamente del recupero di questi rifiuti nelle province di Milano e Monza Brianza. Dopo aver trasportato questi materiali nei nostri impianti, ci occupiamo della triturazione, della cernita e di tutti i servizi inerenti il trattamento del ferro.
Contattaci per conoscere i prezzi del nostro servizio!
Perché conviene il nostro servizio?
Se la vostra azienda produce ingenti quantità di rifiuti metallici ferrosi e non sapete che farvene, non confinateli in qualche angolo del vostro magazzino a lasciarli arrugginire! Rivolgetevi a noi di Nichetti!
Acquistiamo e recuperiamo i vostri rottami ferrosi, li lavoriamo e li trasformiamo in una nuova materia prima presso i nostri impianti.
Oggi l’acquisto di rottami ferrosi è molto diffuso poiché consente di risparmiare sui costi di produzione, assicura guadagno per l’azienda e contribuisce a limitare l’inquinamento dell’ambiente dovuto all’abbandono di questi rifiuti.
Un metallo ampiamente sfruttato
Il ferro è un metallo ampiamente utilizzato in attività industriali, artigianali e commerciali. La nostra ditta lo recupera da numerosi scarti e imballaggi come:
- scarti da tornitura
- scarti di lavorazione industriale
- scarti di officina
- lamierino
- barattoli
- bombolette
- imballaggi in acciaio
- fusti
e molti altri.
Grazie all’utilizzo di camion con ragno riusciamo a movimentare i rottami in modo efficiente e rapido in ogni contesto e condizione.
Forniamo ai nostri clienti un servizio flessibile e versatile in tutta la zona di Milano, Monza e nel resto della Brianza.
Non esitate a contattarci per saperne di più! Nichetti è a vostra completa disposizione.