Ritiro del rame e di altri rottami non ferrosi

Nichetti è un’azienda specializzata nel recupero, trasporto e smaltimento di rifiuti e rottami metallici ferrosi e non molto attiva nelle province di Milano e Monza Brianza.

Le industrie producono ogni giorno enormi quantità di rifiuti composti da moltissimi materiali diversi, spesso difficili da separare e distinguere. La nostra azienda si occupa della loro raccolta e della loro successiva lavorazione al fine di trasformarli in materie prime secondarie.

Oltre ai rifiuti di tipo ferroso, ci occupiamo del ritiro di rame, alluminio, acciaio e ottone.

Il nostro personale garantisce alle aziende clienti un servizio di ritiro efficiente e puntuale ed è costantemente aggiornato riguardo alla quotazione di metalli come rame e alluminio.

Se state cercando un partner competente ed affidabile che si occupi della raccolta dei vostri rottami, affidatevi a Nichetti!

Contattateci telefonicamente oppure attraverso il modulo della sezione Contatti.

Ritiro-rame-milano-monza-brianza
Recupero-alluminio-milano
Recupero-acciaio-monza-brianza
Raccolta-rottami-non-ferrosi

I principali rottami non ferrosi

Materiali non ferrosi quali alluminio, rame ed ottone sono metalli che non perdono le loro proprietà durante il processo di riciclaggio. Per questo è molto importante recuperarli e lavorarli al fine di renderli riutilizzabili da industrie siderurgiche e metallurgiche.

Queste industrie si affidano a noi e alla nostra qualità per avvalersi di rottami non ferrosi per la produzione di nuovi prodotti a prezzi competitivi.

L’alluminio è uno dei materiali più utilizzati per la produzione di numerosissimi prodotti, grazie alla sua leggerezza, resistenza e duttilità.

Il rame è un metallo molto sfruttato nel settore dell’edilizia, dell’impiantistica e nella produzione di cavi elettrici.

L’ottone è una lega metallica di zinco e rame che grazie alla sua duttilità e malleabilità viene utilizzata per la produzione di numerose applicazioni e in ambito industriale.

Nichetti dispone di tutte le autorizzazioni e certificazioni necessarie per gestire la raccolta e lo smaltimento di questo tipo di rifiuti. Presso i nostri impianti di Bussero questi materiali vengono cerniti, triturati e lavorati per essere trasformati in materie prime secondarie.

Ritiro-rottami-non-ferrosi-monza-brianza
Quotazione-rame-milano
Certificazioni-necessarie

Specializzati da generazioni nella lavorazione di rottami metallici

Nichetti è un’azienda a carattere familiare fondata nel 1997 che nasce in realtà da una ben più lunga esperienza nel settore che risale al dopoguerra.

Di generazione in generazione, l’unione di esperienza e innovazione ha portato l’azienda ad affermarsi sempre di più sul territorio e a sviluppare tecnologie all’avanguardia per quanto riguarda la lavorazione e lo smaltimento di rifiuti metallici e non solo.

Oltre a questi servizi, mettiamo a disposizione dei nostri clienti container e compattatori per facilitare la fase di raccolta e la conseguente fase di trasporto di enormi quantità di rifiuti.

La passione, la professionalità e la costante determinazione del nostro team ci ha permesso di affermarci nelle province di Milano, Monza Brianza e centri adiacenti offrendo ogni giorno un servizio di elevata qualità.

Ritiro-ottone-milano
Raccolta-alluminio-monza-brianza
Cavi-elettrici